Credi che cercheremo di venderti qualche cosa e vedi il sistema come uno schema piramidale

Se sei qui, con ogni probabilità stai cercando informazioni su Herbalife Nutrition e su che cosa significhi diventare un distributore indipendente Herbalife. Forse hai già provato i prodotti, o ne hai sentito parlare da qualche conoscente, ma non hai ancora capito bene come funziona. Ti piacerebbe avere un’entrata extra, ma sei preoccupato di incappare in una truffa o in un’attività che promette denaro facile obbligandoti a spendere soldi che non rivedrai mai più. Hai sentito parlare di Multi Level Marketing, Network Marketing, schemi piramidali e non ci hai capito molto. Quello che ti preoccupa maggiormente è di non buttare via i tuoi soldi e avere l’occasione di ottenere davvero qualche guadagno da un’attività parallela. Hai paura che cercheremo di venderti qualche cosa non appena ci avrai contattato e che le storie sui profitti di Herbalife siano solo chiacchiere per allocchi. Se sei arrivato qui con questi pensieri, potrai finalmente fugare ogni tuo dubbio, smettere di preoccuparti e iniziare a pensare seriamente a compiere il prossimo passo: diventare un Distributore Indipendente Herbalife anche tu. Ma iniziamo col rispondere alle domande che sicuramente ti stanno assillando.

Svolgere l’attività di distributore indipendente Herbalife presenta dei costi fissi?

La risposta è semplice: NO! Se scegli di diventare un distributore indipendente Herbalife, hai diritto immediatamente ad uno sconto del 25% su tutti i prodotti Herbalife. La quantità di prodotti che scegli di acquistare per te stesso o per vendere ad altri dipende soltanto da te! NON SEI TENUTO AD EFFETTUARE NESSUN ACQUISTO. Se non acquisti nulla, conservi ugualmente diritto allo sconto del 25% su tutti i prodotti della linea Herbalife. Se acquisti o riesci a vendere una certa quantità di prodotti, però, potrai arrivare ad ottenere fino al 50% di sconto su tutti i prodotti della linea Herbalife!

Come si diventa Distributore indipendente Herbalife?

Per diventare un distributore ufficiale, devi contattare un altro distributore Herbalife (come noi, per esempio ?) che fungerà da intermediario per inserirti all’interno della struttura Herbalife. La procedura è molto semplice, dovrai acquistare ESCLUSIVAMENTE UNA SOLA VOLTA un kit chiamato Herbalife Member Pack (per 59,22 euro se ti rivolgerai a noi), contenente un sostituto del pasto Formula 1 Herbalife del valore di 46 euro, shaker e dosatore, il contratto da spedire a Herbalife Italia per iniziare l’attività e materiale informativo sui prodotti. In sostanza, ti è richiesto di “assaggiare” il prodotto principale di Herbalife e dare un piccolo contributo per le spese amministrative richieste dal tuo inserimento.  
Lavora con noi!