Che cosa vuol dire lavorare con Herbalife?

Lavorare con Herbalife significa essenzialmente 3 cose:

  • vendere i prodotti Herbalife
  • trovare nuovi clienti e fidelizzarli
  • convincere altre persone a intraprendere l’attività di venditore Herbalife insieme a te

Lavorare con Herbalife ha 3 incredibili vantaggi:

  • non richiede investimenti iniziali
  • puoi svolgere l’attività quando e come preferisci, decidendo il tempo da dedicarci in base ai tuoi risultati e alle tue esigenze specifiche
  • se riesci a progredire di livello nei risultati di vendita e di fidelizzazione dei clienti, potresti arrivare a guadagnare senza neanche muovere un dito
Ma andiamo con ordine.

Come funziona la vendita dei prodotti Herbalife?

I prodotti Herbalife sono venduti tramite un sistema di venditori di prodotti Herbalife autorizzati. L’azienda non possiede negozi in cui vende direttamente i propri prodotti, ma in quanto azienda di marketing multilivello, affida la vendita dei prodotti a persone come te e me, che promuovono i prodotti Herbalife allo scopo di venderli. I proventi dell’azienda sono spartiti tutta la rete di venditori autorizzati Herbalife, che attualmente consta di oltre 4 milioni di persone in oltre 96 paesi in tutto il mondo. Nel 2017 il fatturato di Herbalife Nutrition è risultato essere di oltre 4,5 miliardi di dollari, in continua ascesa, nonostante la crisi del 2008. L’azienda, probabilmente lo saprete, è leader nel settore della vendita di sostituti del pasto e integratori alimentari. Il settore è fiorente: di anno in anno la conquista di nuovi mercati nazionali ha contribuito all’espansione dell’azienda, che non

Come si inizia a lavorare con Herbalife?

Lavorare con Herbalife significa iniziare a vendere i prodotti Herbalife. Per vendere i prodotti Herbalife, è necessario contattare un rivenditore autorizzato (sì, siamo noi), da cui acquistare un Herbalife Member Pack. Vi basta seguire il link o cliccare sull’immagine e procedere all’acquisto del prodotto. Herbalife Member Pack: sconto 25% sui prodotti HerbalifeL’Herbalife Member Pack ha un costo di 58,22 euro. Sappiamo di avervi detto che iniziare a lavorare con Herbalife non richiede investimenti iniziali, ma questo è davvero l’unico costo che bisogna sostenere per iniziare l’attività. Noi non guadagniamo nulla dalla vendita di questo pacchetto, che comprende peraltro un prodotto Formula 1 Herbalife, del valore di 46 euro, il prodotto di punta dell’azienda.
  • La licenza per sottoscrivere il contratto
  • un barattolo di Formula 1 Herbalife, il primo prodotto sponsorizzato dall’azienda e il più venduto in assoluto
  • La lettera di benvenuto
  • Una borsa brandizzata Herbalife
  • Un listino prezzi
  • 2 DVD e tutta una serie di brochure e volantini utili a svolgere l’attività
  • Libro Guida “Manuale del benessere”
  • La spilla magnetica I love Herbalife
  • La spilla vuoi perdere peso
Una volta che avrete acquistato l’Herbalife Member Pack, si procede in due modi:
  • Possiamo procedere noi stessi a iscrivervi presso Herbalife Nutrition S.p.a come distributori Herbalife, tramite la procedura online completamente automatizzata.
  • Altrimenti potete scegliere di farvi spedire il contratto direttamente a casa, firmarlo e inviandolo alla sede di Roma di Herbalife tramite raccomandata.
   

Faq: domande frequenti

E' legale questo lavoro? ho sentito dire che i MLM sono catene di sant'antonio, piramidi e che guadagnano solo i primi entrati.

Il MLM è un sistema di lavoro etico e premiamte che esiste dagli anni ’30 e che in Italia è regolamentato dalle leggi dello stato: – Legge 173/2005 (regolamentazione legale) – D.L. 114/1998 (regolamentazione dell’attività) – D.P.R. n. 600/1973 art. 25 bis 6′ comma (regolamentazione fiscale)

Ma devo aprire la partita IVA?

Inizialmente no. Solo quando le provvigioni lorde superano i 6.410 euro anno si dovrà aprire una partita IVA esclusivamente per il versamento dell’iva dovuta con tutti gli adempimenti fiscali gestiti dalla società di consulenza di settore per un bassissimo canone annuo.

Ma devo essere esperto in nutrizione o attestato da personal trainer o essere un venditore?

Assolutamente no. Non è richiesta esperienza nel settore. Tutta la formazione viene fornita dalla squadra e dall’azienda sia tecnica che di crescita personale. Richieste spirito di iniziativa, serietà e insegnabilità

Esistono vincoli territoriali, aree ecc? Investimenti iniziali? Costi fissi.

Nessun vincolo territoriale. Unico investimento il HMP (Herbalife Member Pack) costo 59 euro, che contiene il codice, materiale informativo e un barattolo del mitico sostituto di pasto Formula 1, il sostituto di pasto più venduto nel mondo, dopodiché non esiste obbligo di acquisto/fatturato minimo. Possiamo svolgere la nostra attività in qualsiasi zona d’Italia e nei 97 paesi del mondo in cui Herbalife ha aperto la sua attività.